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Programma

DIMAGRIMENTO

Adatto a chi ha bisogno di perdere peso e migliorare la sua forma fisica, ma per farlo necessita di qualcuno che lo stimoli, gli dia costanza e supporto!
Sedute di allenamento pensate, programmate e sviluppate trimestralmente. Ogni mese ha un obiettivo differente.
Solo la costanza negli allenamenti, unita ad una DIETA bilanciata e continuativa, potranno portarti al successo!!!

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Overview

DURATA:

Gli impegni richiesti per raggiungere il TUO obiettivo e per poter partecipare a questo corso saranno da un minimo 3, a un massimo di 4 lezioni a settimana, della durata di 50 minuti ciascuna

OBIETTIVI:

  • 1° MESE: adattamento CARDIO-RESPIRATORIO  con lavori aerobici a corpo libero;
  • 2° MESE:  lavoro sullo sviluppo della FORZA;
  • 3° MESE: definito di “MODELING”:  aumento della  MASSA MUSCOLARE.

TRAINING:

Incrementeremo ad ogni settimana la difficoltà degli esercizi per dare al corpo stimoli sempre diversi.
Dal secondo mese introdurremo le LOOP BAND come sovraccarico, mentre dal terzo, i PESI.

ATTREZZI:

  • LOOP BAND dal secondo mese (ti verrà indicato quali acquistare)
  • COPPIA DI MANUBRI (in base al sesso ti verrà indicato il peso adatto a te).
  • CARDIOFREQUENZIMETRO “MY ZONE”: consigliato durante tutta la durata del trimestre per monitorare la frequenza cardiaca per il raggiungimento dell’obiettivo.

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da 29,00€

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da 59,00€

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da 19,00€

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