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Programma

Tono Forza

Adatto ad atleti non alle prime armi e a chi non ha paura di fare sul serio!

Sedute di Allenamento studiate su ciclo trimestrale. Ad ogni settimana corrisponde un micro obiettivo e ad ogni mese una capacità differente su cui lavorare.

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Overview

DURATA:

Per raggiungere al meglio gli obiettivi ti consigliamo da 1 a 3 allenamenti settimanali, ognuno della durata di 1 ora. Più costante sarai e prima arriveranno i risultati!

OBIETTIVI:

  • 1° mese: sviluppo della forza nelle sue capacità (resistente, massima esplosiva)
  • 2° mese: incremento massa muscolare
  • 3° mese: definizione E Conversione in massa muscolare

TRAINING:

Lavora ogni settimana su una capacità fondamentale differente.
Padroneggia esercizi sempre più complessi e allenati dal secondo mese con l’utilizzo di sovraccarichi per garantire ai tuoi muscoli lo stimolo necessario per la tua crescita

ATTREZZI:

  • COPPIA DI MANUBRI (da valutare il peso da acquistare) dal 2° mese
  • ELASTICI/ LOOP BAND (almeno 2 resistenze diverse) dal 2° mese
  • MANUBRI (almeno 2 resistenze diverse) dal 2° mese

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da 29,00€

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da 59,00€

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da 19,00€

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